Il grande presente degli ex Teen angels!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status

    1461098_560512360707624_2095191373_n


    ROCIO IGRAZABAL:

    Rochi ha iniziato a far parte dei Teen Angels quando Eugenia Suarez ha abbandonato la band, nel 2011.
    “Mi è sempre piaciuto recitare e cantare, ma non avevo mai pensato a dedicarmi a questo”, ha raccontato Rochi. Dopo il suo debutto in televisione ha fatto una breve partecipazione a SuperTorpe, e l’anno scorso ha partecipato al successo di Dulce Amor, come Brenda, la minore delle sorelle Bandi, che si innamorava del personaggio di Nico Riera. Ora in Taxxi – amores cruzados non hanno una storia d’amore (almeno, non nella fiction). Sul personaggio: Tania si sente attratta da Martin, di cui deve vendicarsi.
    “Mi toccano sempre personaggi piagnucoloni, non so si è perché ho il pianto facile o no”, si domanda scherzando Rochi. E aggiunge: “Questo ruolo è molto diverso dagli altri che ho fatto, anche se credo che tutti i personaggi che facciamo hanno qualcosa in comune con la nostra essenza.”

    LALI ESPOSITO:

    Una bambina di 10 anni viaggia on suo fratello da Parque Patricios fino a Palermo per presentarsi ad un casting. Scendono infelici dalla macchina, e quando vedono una lunga fila di ragazzi credono di essere arrivai. “Qual giorno c’era un casting, e io mi sono messa per errore in quello che stava facendo Cris Morena”, ricorda ora, dodici anni dopo, Lali Esposito. E conclude: “Quell’errore ha finito per marcare tutta la mia vita”. Dopo un’intensa carriera in televisione, nel 2011, interpreta il personaggio di Milagros in Cuando Me Sonreis, e finalmente da Telefe arriva a Pol-ka con Solamente Vos. “Adrian Suar si fida molto in me e io gli sono molto grata del luogo che mi ha dato nella serie. Fare commedia mi piace. Credo che l’umore è la base della vita”, dice. Inoltre, è l’unica che ha continuato a sviluppare la sua carriera musicale in parallelo con la recitazione. Ha appena lanciato il suo primo single, A Bailar e progetta un disco per l’anno prossimo.

    GASTON DALMAU:

    È l’unico degli ex Teen Angels che non ha approfittato il suo successo per progettare una carriera attoriale, ma ha deciso di mettergli un freno e di andare avanti con un vecchio sogno. Più di un anno fa è andato negli Stati Uniti, dove attualmente, prende classi si canto e studia produzioni musicali. “L’idea è mettermi, nel mondo artistico di qua. Per me è stato come tornare ed iniziare da capo, così che sono in questa ricerca e mi da la possibilità di provarci” dice l’attore. Mentre studia e si perfeziona, registra anche e produce dei brevi video per YUPS TV, nei quali percorre dei luoghi molti interessanti di New York.
    “Dei tour con i Teen Angels ho mille aneddoti. Ricordo quando mi sono caduti i pantaloni nella show e sono rimasto in mutando in mezzo al palco. E quando abbiamo conosciuto Robbie Williams, che ascoltava i fans alla porta dell’hotel e quando è salito a salutare si è reso conto che non erano lì per lui ma per noi, allora si è avvicinato e si è congratulato con noi”, evoca Gaston Dalmau.

    EUGENIA SUAREZ:

    All’inizio del 2011, appena pochi mesi dopo dall’ultimo capitolo di Casi Angeles, Euge decide di abbandonare i Teen Angels per dedicarsi a pieno alla sua carriera come attrice. Il suo debutto televisivo è stato a Rincon De Lus, nel 2003, e da allora non è passata solo un anno lontano dalla tv. Prima del boom del suo personaggio in Casi Angeles, con Jazmin, ha partecipato a Floricienta, Amor Mio e Amo de casa. Nel 2011 ha fatto parte del cast di Los Unicos (EL Trece), dove ha conosciuto Nicolas Cabrè, il padre di sua figlia Rufina, di quattro mesi. La China tornerà il prossimo mese in Solamnete Vos, dove interpreta Julieta Cousteau, la figlia maggiore di Juan, per registrare i capitolo finali della serie. L’anno prossimo, invece, farà parte di una nuova serie su Telefe, Camino al amor.


    NICO RIERA:

    Il suo prima lavoro in televisione è stato un piccolo ruolo in 099 Central (El Trece), poco più di 10 anni fa.
    "All'inizio ero molto complicato, ci sono molti ragazzi che vogliono lavorare e non c'è posto per tutti", ricorda.
    Così poco, brevemente, da progrmmi come Los Simuladores, Casados con hijos e Alma Pirata.
    Ma nel 2007 è arrivato il suo primo personaggio principale: Juan "Tacho" Morales, in Casi Angeles. "Il giorno che ho firmato il contrato non potevo credere che stavo compiendo qualcosa che sognavo fin da piccolo".
    Dopo un breve passo per "Bailando por un Sueño" è arrivato il successo, Dulce Amor, e ora TAxxi - amores cruzados.
    "La mia passione è attuale e ho da compiere sfida fantastiche", riconosce l'attore.
    Il suo personaggio, Diego, vive una storia amorosa con Lucia (Fulop), più grande di lui: "Per fortuna mi è capitata una bomba -scherza- I miei amici mi invidiano e io tutte le mattine mi sveglio e ringrazio il Signore"


    PETER LANZANI:

    Debuttò in televisione nel 2006, interpretando Tabano, nell'ultima seria di Chiquititas.
    L'anno successivo ha continuato la sua carriera in Casi Angeles, come Thiago.
    Nel 2011 seguivano gli spettacoli e i tour con Teen Angels e si unisce al cast
    di Cuando Me Sonreis come Germam.
    Nel 2012 interpreta Eliseo, il nipote di Sofia (Mirtha Legrand) in La Dueña, l'unitario che ha marcato il ritorno della diva in una fiction. Ha fatto anche una partecipazione in Dulce Amor. E quest'anno, dopo aver preso parte a Camila, nel teatro, ha accompagnato Cris Morena nel suo ritorno in televiione interpretando Noah, uno dei protagonisti di Aliados. Anche se durante le ultime settimane
    l'ex Teen Angels è stato sotto l'occhi delle notizie dello spettacolo per il suo fidanzamento con Martina Stoessel, la protagonista di Violetta.

     
    .
0 replies since 19/11/2013, 23:44   204 views
  Share  
.
Top