Peter sulla rivista Pronto parla della sua "relazione" con Martina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    1377522_541356075956586_1561755815_n

    L'attore ha parlato con la rivista 'PRONTO' sulla relazione con l'idola teen. Inoltre, ha rivelato perchè si è lasciato i baffi e cosa significa il suo primo tatuaggio.

    Un sogno diventato realtà per l'universo giovane: Peter Lanzani (23) e Martina Stoessel (16), due idoli della loro generazione, sono i protagonisti della storia del momento. Ciò è stato confermato da 'Clarín' giorni fa, dopo le voci che hanno cominciato ad emergere dopo aver visto il protagonista di 'Aliados' in diverse funzioni di 'Violetta' al Gran Rex e a Rosario.
    I protagonisti hanno scelto il silenzio...fin ad ora.
    E' un'intervista con la rivista 'PRONTO', Peter ha risposto alle domande del giornalista sulla storia di amore. Lanzani ha confermato che ''sta molto bene'', anche se non ha nominato Martina.



    ''Sto molto bene. Non dirò più niente. Solo che sto molto bene e sto godendo della mia vita''.

    - Come stai in amore?
    -Molto bene.
    -Traducilo
    -Che sto molto bene
    -Non sei più single?
    -Bene, singleè una forma di dire ma non è che ero solo a giocare tutto il giorno a Backgammon nella mia casa. Uno non sta mai del tutto solo. Oggi ti posso dire che sto molto bene.
    -Si vocifera che stai uscendo con Martina Stoessel.
    -(Risate) Sto molto bene. Non dirò niente più. Solo che sto molto bene e sto godendo della mia vita.

    Più in là della sua vita amorosa, Peter ha anche parlato del suo recente cambio di look e si è lasciato crescere i baffi: ''Ho lasciato che i baffi crescessero; mi cresce abbastanza la barba. Un giorno mi sveglio senza voglio di rasarmi e me la lascio''

    Qualche altro cambio? Il giovane si è tatuato per la prima volta: ''E' una frase del film Gladiatore, What we do in life echoes in eternity, e me lo sono fatto da due settimane. Pensavo che faceva male però non ho sentito nulla. Perchè mi sono tatuato? Ho parlato con i miei amici Nacho Viale, giusto lui si doveva tatuare. E' il mio primo tatuaggio e non so neanche se è l'unico, per ora lo è''.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    questo silenzio non mi piace...
    Peter non ha dato una risposta secca!!Oppure come al solito sono i giornali ad ingigantire il tutto -.-
     
    .
1 replies since 16/10/2013, 22:51   397 views
  Share  
.
Top