Buon compleanno Rochiter ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status

    1236752_510636015695259_597196166_n



    Oggi due angeli per noi importanti compiono gli anni.Due angeli che ci hanno cambiato la vita,che fanno parte di noi.Sono due amici,due persone eccezzionali.
    Lei che con il suo sorriso illumina il mondo;Lui che con i suoi occhioni verdi ci fa vibrare l'anima.Sono Rochi & Peter e siamo certi che non cambieranno mai.

    BUON COMPLEANNO

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    Sembra solo ieri fossero Thiago, il ragazzo sensibile che si affeziona ai ragazzi della fondazione di suo padre e Valeria, la dura e scontrosa sedicenne maschiaccio e con episodi di passato in carcere. Sembra solo ieri fossero i due angeli che viaggiano 22 anni nel futuro per la loro missione. Sembra solo ieri fossero i ragazzi cancellati: lei delle sue memorie e della sua personalità, lui dei suoi amici. Lei nel NE e lui nei Salvajes.
    Una cosa però l'hanno mantenuta sino ad oggi, uomo e donna maturi di ormai rispettivamente 23 e 24 anni, ed è quella di CONTINUARE A FAR SOGNARE tutti i fan nel mondo.

    Grazie Peter e Rocio, grazie grazie grazie per tanto.
    I miei auguri più sentiti vanno a voi in questo giorno speciale! ♥
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Tanti auguri in ritardo al mio principinooo amore mio e alla dolce Rochiii ♥ Vi amo angeliiI!!!!
    ContactsWeb
     
    .
  4. krystalcris
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia anche se sono fatti più che in ritardo.
     
    .
3 replies since 24/8/2013, 11:03   52 views
  Share  
.
Top