La China parla della polemica che è scoppiata per il nome di sua figlia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    1098492_533945419991812_1733750868_n

    Ecco cosa dice Eugenia Suarez sulla polemica che è scoppiata da quando è nata la piccola Rufina a proposito del nome: "L'ultima cosa che mi interessa in questo momento è quello che pensano del nome. E' un nome che mi piaceva, conoscevo il nome Rufino, mi piaceva Rufina e l'ho detto a Nico. Così l'abbiamo scelto".
    La 'China' ha puntualizzato: "Può non piacere, va bene. Non mi importa. Ciò che meno mi importa in questo momento, è quello che pensano del nome"

    Per quanto riguarda la sua vita da mamma per la prima volta, la China ha confessato: "Siamo felici, contenti. Me lo sto godendo molto, mi costa tantissimo uscire e lasciarla, oggi è rimasta con Nico. Però, sono felice"

    Infine, l'ex Teen Angel ha parlato del suo futuro professionale: "Torno a fare solo un paio di capitoli di Solamente Vos, e poi vedrò, ancora non so. Non ho molta voglia di lasciare la piccola da sola, però chissà, l'anno prossimo, quando avrà sette mesi, magari tornerò. Non può rimanere Nicolàs a guardarla, perché inizia a lavorare a novembre", ha concluso la madre felice.
     
    .
0 replies since 23/8/2013, 15:09   46 views
  Share  
.
Top