Ci tengono sulle spine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    Hello!
    Sono qui a rompervi! :°D
    volevo solo fareuna domanda un po' retorica: novità riguardanti il film in Italia?
    So che molti alludevano al fatto che sarebbe dovuto uscire oggi :C
    che delusione! Io sto iniziando a spazientirmi, voi che mi dite?
    Quasi quasi riuniamo tutti i Teenatici e torturiamo Pablo Tomaselli e Diego Ventura con dei tweet ripetitivi per far scoppiare loro la testa @.@ (attenzione perchè ne sono capace :° ) , ma solo io ho l'impressione che ci stiano prendendo per i fondelli?
    Beso :*
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Ciao! purtroppo sento che ci hanno solo preso in giro... non uscirà mai!
    Fanno veramente schifo.. tutta una presa in giro -.-
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Inizio veramente a pensarla come Lory!!
    Io non ho mai creduto che i teen sarebbero venuti in Italia per uno show,ma riguardo il film è stata la prima volta che mi sono illusa perchè ho sentito da quella bocca fuoriuscire la parole : Italia!!Mi sono detta "ora questo tizio si prenderà la responsabilità della sua azione" e invece.......credo che abbia fatto una gran figura di m......
    Però non è ancora detto quindi resistiamo!!Gli angeli ci hanno insegnato questo *-*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    Quoto entrambe! Dovrebbero pensare anche un po' alla nostra sensibilità, di noi fan Italiani, che abbiamo sempre sperato, sognato, insistito, smosso mari e monti, spazientiti, mollato la presa, riprovato... è così sin dal principio, e l'unica cosa che siamo riusciti ad ottenere dopo anni di lotta è il Teens Store in Italia e la visione unicamente delle prime due stagioni su Boing e Cartoon Network di almeno tre anni fa... Ma meglio non andare off topic, in ogni caso si suol dire "la speranza è l'ultima a morire", quindi continuiamo, appunto, a sperare. Muy pronto!! (Si, magari... XD)
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    Quoto entrambe! Dovrebbero pensare anche un po' alla nostra sensibilità, di noi fan Italiani, che abbiamo sempre sperato, sognato, insistito, smosso mari e monti, spazientiti, mollato la presa, riprovato... è così sin dal principio, e l'unica cosa che siamo riusciti ad ottenere dopo anni di lotta è il Teens Store in Italia e la visione unicamente delle prime due stagioni su Boing e Cartoon Network di almeno tre anni fa... Ma meglio non andare off topic, in ogni caso si suol dire "la speranza è l'ultima a morire", quindi continuiamo, appunto, a sperare. Muy pronto!! (Si, magari... XD)

    Quoto tutto ciò che hai scritto!Noi italiani non abbiamo ottenuto niente nonostante gli sforzi che abbiamo fatto e che continuiamo a fare anche ora che i teen si sono sciolti,chiunque altro fan si sarebbe stancato delle continue bugie e di quell'affermazione NO ad ogni concerto!Altri al posto nostro avrebbero smesso di seguirli perchè la delusione è troppa. Invece noi continuiamo a crederci,la verità è che noi italiane siamo le teenatiche migliori in tutto il mondo ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    quanto quoto, non hai idea XD
    ho sempre pensato anche io che noi italiane, nonostante qualche bimbominkia, fossimo sempre state le migliori... Addirittura ho visto su internet qualche video dei concerti dei Teens in Israele... Somo rimasta sconcertata! Gli angeli avevano perennemente un'espressione delusa perchè le Israeliane non li acclamavano così tanto; sono stati loro dal palco a dover arrivare chiederli di gridare più forte! Cioè noi Italiane sicuro al 99,9% avremmo fatto un casotto x°
    Comunque ho sempre ammirato e continuo ancora oggi ad ammirare la nostra forza... sinceramente non so da dove l'abbiamo estrapolata, però non perdiamo mai la speranza! E' una cosa fantastica, non solo mi sento unite a tutte le Teenatiche del mio paese, ma poi è segno di quanto gli Angeli ci abbiano colpiti :°) insomma, sono stati finora indifferenti al nostro fracasso, però speriamo ancora che magari, un giorno, una Despedida ci sarà anche qui.. Forse quando Tomaselli aprirà gli occhi e capirà che, venendo qui, potrà comprarsi tutta una produzione di ciambelle per cui va pazzo ahahah :')
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    Forse quando Tomaselli aprirà gli occhi e capirà che, venendo qui, potrà comprarsi tutta una produzione di ciambelle per cui va pazzo ahahah :')

    ahahahah crepo giuro.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    ahahah XD è l'unica cosa che ci ha dimostrato in tutti questi anni lol
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    ahahah XD è l'unica cosa che ci ha dimostrato in tutti questi anni lol

    vero u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    Comunque purtroppo ormai ho capito, la prima impressione che da è di non tenere per niente ai Teens :C maledetto lui, le ciambelle e tutto il grasso che si ritrova x°
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    maledetto lui, le ciambelle e tutto il grasso che si ritrova x°

    ahahah aspettiamo su,forse ci sbagliamo!E alla fine dovremo chiedergli pure scusa -.-
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    filmmaker wannabe

    Group
    ~ fans casi angels ♥
    Posts
    580
    Location
    cruz del sur

    Status
    speriamo davvero! :°)
    Web
     
    .
  13. krystalcris
     
    .

    User deleted


    la speranza è sempre l'ultima a morire
     
    .
12 replies since 15/8/2013, 19:18   145 views
  Share  
.
Top