Eugenia su Gente:''L'arrivo di Rufina ha cambiato le nostre vite''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    1069363_508954389178333_850879806_n

    La primogenita della coppia di attori è arrivata al mondo giovedì 18 luglio all'ospedale 'Sanatario de los Arcos''.
    “Non abbiamo mai immaginato tanta felicità”, assicurano. Se anche aspettavano un parto naturale, la bambina -che pesa 3.380 kg- è nata con il cesario, già chè all'ultimo momento non ha ruotato la testa.

    La data esatta era il 25 luglio, però le contrazioni di Eugenia “China” Suárez (21) hanno incominciato una settimana prima.
    Seguendo i passi appresi al corso di preparto, ha annotato che faceva spazio ogni 5 minuti e, vicino alle 2:30 della mattina del giovedì 18 chiamò alla sua ostetrica, Mónica Juárez, per indicare come proseguire. Già era ora. Il momento più atteso da quando si sono accorti della gravidanza nella paradisiaca isola Margarita, Venezuela, mentre Nicolás Cabré (33)riprese la commedia romantica ''Sólo para dos''. Avevano ufficializzato la relazione l'aprile dell'anno scorso, dopo la separazione tra Nico e Eugenia Tobal.

    “E' la prima volta che mi è successo qualcosa così con una coppia: non volere nè poter lasciarlo un minuto”, aveva confessato dal Venezuela la China, che ha deciso di rimanere lì quando ha vauto la notizia della morte del padre.

    E' ARRIVATA RUFINA. Tutto era pronto. Cabré, semore ''molto protettore'', pronto a prendere i bagagli nell'auto per portare la donna all'ospedale. “Mi giuda più di me stessa”, ha affermato lei. Quasi le 5 del mattino sono arrivato a ''Los Arcos''; l'attrice già aveva 5 centimetri di dilatazione. Tre ore dopo, la ex Casi Angeles già stava completamente dilatata (10 centimetri) e preparata per ricevere la sua bambina. Però è successo qualcosa di inaspettato: la testolina di Rufina era in posizione 'occipito-sacrale', vale a dire, guardando l'ombellico materno. Poichè non ruotava nè scendeva, l'ostetrica Enrique Rauch decise di realizzare un cesario intraparto non programmato, con il lavoro di parto già inizato. La China era tranquilla. Cabré non si staccava neanche un minuto da lei.
    Dopo realizzato il taglio cesario, Nicolas ha potuto vedere come la sua bambina stava impigliata attorno al cordone.

    A riceverla erano tutti contenti. Chi era presente hanno affermato che non avevano mai visto l'attore così felice,straripante di allegria.
    “E' stato come voleva Nico, una bambina, perchè sono più attaccate al papà. L'arrivo di questa bambina ha cambiato le nostre vite”, ha detto Eugenia alla rivista 'GENTE'

    CON CAPELLI ROSSI. Questo è il significato di Rufina, il nome ha orgiine da latino che la China e Nicolas hanno scelto per la loro primogenita, che è arrivata al mondo pesando 3,380 kg. Anche il nome era deciso, la coppia ha preferito tenerlo in segreto. “Non volevamo raccontare prima che nascesse”, ha afferamto l'attrice, che per la sua eccellente recuperazione dopo il cesario ha lasciato l'ospedale domenica 21 luglio dopo mezzogiorno, anche se i suoi medici le avevano consigliato di rimanere fino al lunedì.

    L'arrivo a casa? Un Cabré “super simpatico, l'antitesi di ciò che è sempre stato” ha chiesto ai paparazzi che non fotografassero alla bambina, e ha affermato che davano le fot dell'uscita, però nell'auto. E così è successo. Sono partiti verso el tre del pomeriggio, direttamente dall'ospedale e con destinazione molto certa: la sua casa. “Con il fidanzato e la figlia che sempre ho sognato”, ha detto lei dal suo account Twitter. E lo stesso ha detto prima alla rivista 'GENTE', emozionatissima: “Di più non potevo chiedere. Non ho mai immaginato di essere cos' felice”.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    *_*
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 25/7/2013, 17:01   20 views
  Share  
.
Top