Candela Vetrano e Gastón Soffritti confermano di stare insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    1005859_477966245628903_1339003950_n

    Gaston ha confessato alla rivista 'Clarin' che erano davvero stanchi di nascondersi.
    Col passare dei giorni c'erano sempre più evidenti prove del nostro amore: foto super tenere su Twitter, le uscite al cinema, i messaggi che ci scambievamo sui social network, mancava solo la conferma. E così è stato!
    Gaston continua dicendo: non potevamo dire 'ci stiamo solo conoscendo, perchè ci conosciamo da più di 10 anni'.
    Inoltre non l'abbiamo detto prima per non bruciare le tappe, questo avrebbe causato molto scalpore, ma ci siamo resi conto che più passava il tempo più diventava difficile nasconderlo.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    che bella coppiaaaa *-* Li amooo!!!! Sono tanto contenta per loro veramente!Anche se io lei la vedo troppo bene con Agustin u.u
    ContactsWeb
     
    .
  3. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    Ma..ma........ma! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,.......sono bellissimiiiiiiii: lui è uno gnocco e lei bellissima teneraaaaaaaaaa.........sìììììììììììììììììììììììììì, anche se io ce la vedo con VICTORIO D'ALESSANDRO.

    Ops, pardon moi, ho scritto da BM
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    a me invece piacciono molto insieme...due xsone che conosciamo moooooooolto bene dovranno prendere esempio da loro -.-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    hahahahhahahahaahaha Titty!Io sono sicurà che arriverà il momento in cui escono fuorii nsuu inizialmente anche gli Eugebrè si sono nascostii!!!
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    inizialmente anche gli Eugebrè si sono nascostii!!!

    si,ma non un anno -.-
     
    .
5 replies since 19/6/2013, 22:15   223 views
  Share  
.
Top