Le parole di Gime sulla perdita del bambino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    1010170_477527302339464_266809001_n

    Ecco cosa ha scritto su twitter Gime: "Grazie a tutti per le vostre parole, qui vi lascio un paio mie...".
    Postando questa foto in cui c'è scritto: "Tre mesi ed una settimana l'ho sentito dentro di me, abbiamo sentito il suo cuore e abbiamo saputo il suo sesso. Era l'anno più felice delle nostre vite,il frutto del nostro amore cresceva. Finché tutto ha smesso e in questo momento ci invade il dolore e l'impotenza. So che il tempo cura tutto, e desidero che questo passi in fretta. Credo in Dio e non voglio smettere di credere in Lui,solo gli chiedo,che a suo tempo ci regali un'altro miracolo."
    Allora Nico ha pubblicato la stessa cosa scrivendo accanto (per Gime): "Orgoglioso di te, amore. Ti amo!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Oddio... che dolce Gime.. le sue parole mi sono entrate dentro.. poiverina ;( Mi è uscita una lacrima e.. Nico.. beh Nico è fantastico! Mai ho conosciuto una persona cosi'.. io non ho parole!!! Spero con tutto il mio cuore che Dio li sostegni e gli dà un'altra opportunità.
    ContactsWeb
     
    .
  3. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: schmoll Gime =°( tieni duro, noi siamo tutti qua con te.
    *speranzosa*
    Mi chiedo il perchè succedono queste cose? E' bruttissimo e ti butta a terra!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    si.. è una cosa che terrai sempre in te.. difficile poi da dimenticare impossibile da cancellare è un dolore che non finisce mai e hai un forte nodo in gola...
    ContactsWeb
     
    .
  5. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    io mi sono commossa leggendo queste frasi ieri sera!!Non si può minimamente immaginare una cosa del genere,il dolore che si può provare è immenso, credo che però Dio li premierà con una seconda possibilità!!!
    Dolce Nicoo *-* (un uomo così al mio fianco no eh? -.-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    si ma noi sapevamo già com'è Nico *-*
    Comunque posso immaginarmi come sta ora Gime .. mi sento come se fosse successo a me.. povera ragazza u.u
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    e pensare che c'è gente che li abbandona...miiiiiiii e che gli combinerei -.-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    non si immaginano certe persone cosa significa per una madre perdere un bambino... u.u il dolore he ti resta nel petto e non va mai via...
    ContactsWeb
     
    .
8 replies since 18/6/2013, 23:07   27 views
  Share  
.
Top