bonjour

Lei è Mar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´enchant¸
     
    .

    User deleted


    salvee, il mio nome è mary e ho 16 anni (:
    a scuola mi chiamano persino Mar per abbreviare "maria", quindi se volete potete chiamarmi anche voi così ahahahah
    amo l'argentina e tutti i telefilm che sono stati girati lì, in particolare casi angeles. mi iscrivo in questo forum perchè mi piace molto, e vorrei conoscere più persone che amano i teen angels perchè non ne vedo quasi più çç
    suono il piano, e adoro il pattinaggio sul ghiaccio, amo l'america anche e ascolto anche demi lovato, miley cyrus, selena gomez, rihanna ed altri.

    purtroppo in questo periodo sono troppo alle prese con la scuola e quindi non vi assicurerò di entrare spessissimo, ma passerò molte volte, e quando sarà finita la scuola ed inizierà l'estate potrò stare sempre con voi :3

    spero di essere la benvenuta :wub:
    besitooooooooos!

    Edited by ´enchant¸ - 10/4/2013, 23:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    amo la tua firma perchè amo Violetta *-*
    Benvenutissima Mar!!! (fortuna a chiamarti cosi' xD ) sono Lory, una delle founder del forum, spero che qui con noi i troverai bene perchè siamo un bel gruppo, modestamente :33 Sono contenta che sei qui e per ogni cosa eccomi!
    tranquilla per la scuola ;) ci sono altri utenti che infatti con la scuola saltano xD
    ContactsWeb
     
    .
  3. ´enchant¸
     
    .

    User deleted


    Ciao loryy, grazie mille per la tua risposta ** mi piace veramente molto questo forum, complimenti! ah approposito, cosa si deve fare per essere abilitata alle sezioni protette? c'è anche un gdR?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    quante domande *-* per me è un amore sentirmi dire certi complimenti!!!
    Si c'è un GDR eccolo: qui
    C'è anche una sfida mensile del forum: click e per abilitarti ecco qui ;) : qui
    ContactsWeb
     
    .
  5. ´enchant¸
     
    .

    User deleted


    ahahh mi sono iscritta nel gdr e ho scritto la risposta per l'abilitazione :D

    ah approposito ho messo un collegamento del forum nella firma, nella parola "cancion"!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    tranquilla :33 hahaha grazie! Sono sicura che qui ti troverai bene <3
    ContactsWeb
     
    .
  7. ´enchant¸
     
    .

    User deleted


    ahahah sono sicura anche io *-*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    :)) Benvenuta ancora, stasera conoscerai qualcun altro che arriverà a darti il benvenuto ;;)
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Ehii ciao Maria chiara (bellissimo nome!!!) io sono Titty la co-fonder ..benvenutissima quì tra noi :) ti troverai bene insieme a noi pazze teenatiche xd.
     
    .
  10. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    Hola.
    Solo ora mi sono accorta della discussione :P
    Ahhah, bienvenida Maria, io sono Diana e sono l'admin. Encanatada de conocerte. *_*
    Anche a me piace l'Argentina, con la differenza che amo l'Argentina ed anche la sua lingua (che pure so).
    Beh, spero ti troverai bene.
    Alla prossima...
     
    .
  11. escaparè.
     
    .

    User deleted


    Ciaooo ;) Benvenuta tra noi :)
     
    .
10 replies since 10/4/2013, 16:20   71 views
  Share  
.
Top