A fine Aprile i Teen Angels ti aspettano al Cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    A fine Aprile è confermata la data dei Teen Angels a Buenos Aires al cinema per IL FILM . Non ci sarà come si diceva: il loro ultimo concerto; ma ci saranno interviste, ricordi , successi passati concerti fatti in passato e altre cose per ricordare questi 5 magnifici ragazzi. La data in Argentina è confermata ma per chi non lo sa si girerà anche in Italia! Si sarà disponibile per tutti i cinema italiani: la data non si sa ancora ma di sicuro ci sarà almeno un paio di mesi di doppiaggio da spagnolo a italiano quindi per vederlo con la massima sicurezza io direi che secondo me lo faranno a Settembre. Non importa quando, nè come, nè dove, noi vogliamo vederli? Vogliamo andare al cinema a vedere il loro FILM??!!! Inoltre in 3d? !!! Allora aspetteremo quanto basti per vederli *_*
    Vi lascio la prima foto promozionale del film che gira a Buenos Aires.
    Naturalmente le fans italiane stanno aiutando le spagnole per farlo girare anche li' in Spagna che per ora non sembra che si gira.
    * se volete che anche in spagna sia girato, fate un tweet su twitter(per chi lo ha) per aiutare la spagna scrivendo come TENDENZA MONDIALE "TeenAngelsFilm tambien en Espana" Grazie a tutti da parte delle spagnole!!!*
    Ecco la foto !!!! *________* :D

    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Brividiiii io nn vedo l'ora mamma miaaaa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    siii!! Io voglio aiutare la Spagna :) Per ora non sembra che venga anche li'.. mi dispiace ... :///
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    vabbè però lì hanno fatto tanti show..quindi nn hanno nulla da lamentarsi xd
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    che cattiva che sei Titty!!! xD Se lo meritano anche lòro, come noiii :33
    Se gli angeli sono andati in Spagna è perchè li avevano le fans spagnole ** E anche grazie a loro un po' del loro successo u.u Eddai sii comprensiva! <33
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    si lo sono solo ke un pò mi arrabbio pkè noi abbiamo sudato veramente tanto e il risultato è stato quello di vederli tramite uno schermo (sono contentissima di questo x carità *-* sarò la prima a mettere piede nei cinema ) xò la Spagna come tanti altri paesi hanno veramente avuto occasione di prendergli la mano,abbracciarli,farsi fare un autografo, e penso ke questo possa bastare ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    questo è vero, pero' noi non dobbiamo incolparla se i nostri angeli hanno scelto quella città ! Poi se vai a vedere è anche giusto da una parte: (certo mi rode a morte che da noi sono venuti solo una volta e che io non li ho visti neanche) però è pure vero che la Spagna ha la loro lingua;gli spagnoli sono come gli argentini! Si possono sentire a casa ...
    ContactsWeb
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    questo è vero, pero' noi non dobbiamo incolparla se i nostri angeli hanno scelto quella città

    Noo i nostri angeli non c'entrano nulla,io me la prendo con chi li gestisce,ma nemmeno.. la vera colpa ce l'ha chi non ha neanche trasmesso le 4 stagioni di CA!Ci sono persone ke nemmeno conoscono la serie pkè è stata trasmessa pochissime volte (2?) e in canali non proprio importanti..
    vabbè basta se no alzo un polverone xd
    NON C'E' L'HO CON GLI SPAGNOLI ANZI..IO ADORO LA SPAGNA (BARCELLONA *-*)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahaha si Barcellona è stupendaa **
    Si comunque la colpa di tutto è di Boing o Cartoon Newtork , non tutti conoscono la serie, motivo infatti per cui in Italia non sono venuti!
    Comunque non alzi nessun polveorne, Titty, è bello parlare e chiarire e vedere le idee degli altri : è un modo per comunicare e vedere se l'altra persona ha le tue stesse idee: migliorare e chiarire :)
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    si ma stiamo andando off topic xd
    secondo me dovremo aprire proprio un topic dedicato a questo ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahaha non è off topik xD Perchè stiamo discutendo dei Teen Angels e l'argomento è questo ahahah xD Vabbè comunque si è meglio aprire una discussione, fai tu? (nella sezione dedicata ai fans *-* )
    ContactsWeb
     
    .
10 replies since 1/3/2013, 19:46   366 views
  Share  
.
Top