IL RINCONTRO DEI TEEN ANGELS AL GRAN REX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    558059_423969044361957_1391886316_n
    Nico, Peter, Lali, Gas e Rochi si sono rincontrati. Tuttavia non possiamo dire che sono gli ex Teen Angels perchè per dire questo bisogna far uscire il film della band.
    I ragazzi si sono riuniti nel Gran Rex per filmare testimonianze di quello che è stata la band in questi 6 anni nel film che uscirà il prossimo 25 Aprile.

    In un'intervista per CLARIN Peter ha detto: "Ci siamo incontrati ed è stato bellissimo. Gaston è quello che abbiamo visto di meno perchè si è trasferito a New York, ed è tornato specialmente per girare le testimonianze. Ma con gli altri qualche volta ci vediamo." E aggiunge: "Eravamo molti contenti di vederci. É stato un rincontro tra amici dove abbiamo ricordato i concerti e molti aneddoti. Il film sarà l'ideale per la gente che non ha potuto vedere l'ultimo show o per quelli che lo vogliono rivivere. Sarà un mix di immagini del backstage di quel giorno e delle interviste che abbiamo fatto".

    Mentre Nico ha raccontato: "Registrare le interviste è stato come rivivere molto bei momenti", ha detto Nico. "Tornare al teatro mi ha riportato molti ricordi: noi eravamo soli, con i musicisti. É stato strano cantare con i ragazzi e al pubblico che offuscava la linea dello spettacolo e faceva che tutto fosse una festa".

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Amoriiii *---** E cosi bellooooooo <3
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    bellissimo..di nuovo tutti insieme *-*
    ci sn anke le foto,qnd ho tempo le posto ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Si alcune foto l'ho viste!!!
    ContactsWeb
     
    .
3 replies since 28/2/2013, 00:09   75 views
  Share  
.
Top