Ultimo concerto degli angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Domani sarà la fine dei nostri angeli.. tutte le emozioni che ci hanno fatto passare svaniranno e andranno via e si ricorderanno con un bel sorriso e una lacrima che scende dagli occhi come uno stupendo ricordo che noi fans non dimenticheremo mai. D'altronde ogni sogno ha una fine, perchè per noi era un sogno, un emozione vedere quei cinque ragazzi in quel palco, in quello spettacolo.. pensate che ogni spettacolo per noi è emozionante e pieno di luce.. l'ultimo, dell'8 Ottobre a Cordoba sarà il concerto e la sfida piu' dura del mondo per noi fans.. perchè sarà l'ultima volta che li vedremo.
    Piangeremo.. piangeranno.. le lacrime sovrasteranno i nostri volti.. ci sarà l'allegria, l'emozione, il dolore che entra come una spada nell'anima.. sarà l'ultimo, l'ultimo concerto, l'ultima volta che vedremo i Teen Angels sul palco e gli diremo "Grazie" le fans urleranno "Olè olè Teen Angels" .
    Il momento piu' emozionante sarà l'ultima canzone e quando verrà chiuso completamente il sipario.
    Dopo ci sarà una bella cena tutti insieme, per ricordare i vecchi tempi, magari con il cast di Casi Angels...
    Quello che succederà dopo, cari amici, lo scopriremo ma ora pensiamo ad oggi pensiamo al presente perchè gli angeli sono ancora angeli.. hanno ancora un concerto da darci e un sorriso da farci avere!!!


    - Chi copia non ha un cazzo da fare -
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    :( sono molto triste e in questo preciso istante vorrei fare a pugni con il loro menager che nn è riuscito a realizzare il nostro sogno di farli venire quì in Italia..quindi ringrazio a tutti quelli che hanno insistito affichè ciò potesse accadere (Facchinetti) e soprattutto grazie ai nostri angeli che in tutti questi anni ci hanno trasmesso bellissime emozioni *_*
    Grazie Teen Angels !
    (Per noi rimarrano sempre angeli)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    si hai ragione,..... dovevano venire qui da noi ... io sono cosi' triste i miei angeli nn possono separarsi
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    =( resteranno uniti nei nostri cuori dai
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    come possiamo non farli separare? io darei la vita per vederli l'utlima volta sul palco e andarmene a Cordoba!
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    con il cuore domani saremo lì <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    si io piangerò sempre....
    ContactsWeb
     
    .
6 replies since 7/10/2012, 10:53   31 views
  Share  
.
Top