News della Twitcam di Pet e Nachito

ultime informazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Ecco tutte le news che ha detto Peter insieme a Nacho nella sua Twitcam.

    1- Peter ha fatto il suo passo da Regador che gli ha chiesto una fan e per sbaglio ha colpito Nacho e Peter gli ha detto "Scusa" e Nacho "Non c'è problema" dolce!! :)
    2- Nacho ha detto che molto probabilmente La Duena non verrà in Italia anche perchè è difficile che venga ma non esclude delle possibiltà. speriamo ^^
    3- Peter ha detto che non gli piace il taglio di Miley Crus il nuovo look però la segue lo stesso.
    4- Peter ha detto che gli piace Demi Lovato e che ha una voce bellissima
    5- Peter e Nacho hanno detto che non gli piacciono i One Direction e Justin Bieber(per fortunaaa).
    6- Pet dolcissimo ha detto che gli piace il nuovo taglio di Lali che è molto bella apparte che lei è bella con ogni taglio è una bella ragazza!
    7- Peter ha detto che gli piacerebbe con tutto il suo cuore ritornare a giocare a rugby negli "Alumni"
    8- Peter e Nacho hanno detto che non dormono con il pigiama XD
    9- Nacho ha detto che gli piace molto l'Italia e gli piacerebbe andarci
    10- Peter ha detto che vorrebbe venire da noi e che adora Roma
    11- Peter e Nacho hanno confermato il loro viaggio ai Caraibi
    12- Nacho ha detto a Pet che gli piacerebbe viaggiare insieme a lui in tanti posti e Peter gli ha detto che dopo le registrazioni della La Duena viaggeranno molto!
    13- Peter ha detto a Nacho che devono andare a Miami
    14- Peter ha detto che suo padre è andato in Colombia e che è bellissima
    15-Peter ha detto che non si è mai depilato in tutta la sua vita
    16- Una fan ha chiesto a Pet se Nacho è un buon amico e lui ha risposto "certo è un grande amico per me" abbracciandolo
    17- Stavano nello studio di Nacho
    18- Nacho e Peter dopo avrebbero passato la serata insieme(dolci) tornati da AM TELEFE
    19- La Twitcam è durata poco perchè Peter ha detto che doveva prepararsi con Nacho per andare in AM e dopo sarebbero andati insieme in giro :)
    20- Peter aveva in mano il casco della moto di Nacho e se l'ha provato lui e poi l'ha messo a Nacho ridendo insieme a lui
    21- Nacho ha detto che accompagnava Pet con la moto da AM sperando che lui non cadeva dalla moto e Peter si è messo a ridere!! (ahah)
    22- Peter ha detto che non si taglierà i capelli per ora perchè gli hanno chiesto se si rasa di nuovo e lui ha detto di no per ora però
    23- Peter ha detto che presto si farà un taglio di capelli nuovo :)
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    Peter e Nacho hanno detto che non gli piacciono i One Direction e Justin Bieber(per fortunaaa).

    Stima profonda!!
    CITAZIONE
    Peter ha detto che vorrebbe venire da noi e che adora Roma

    che onoree *__*
    CITAZIONE
    Nacho ha detto che molto probabilmente La Duena non verrà in Italia anche perchè è difficile che venga ma non esclude delle possibiltà. speriamo ^^

    Che rabbia uffiiii

    Su fb ho trovato scritto questo a proposito de la duena in italia
    CITAZIONE
    "Nacho ha detto che verso ottobre verrà in Italia, e che proverà a 'vendere' La Duena a qualche tv italiana"

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    che belloooo :)
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    altre news+ foto


    - Nacho leggendo ha detto: "Peter sei bellissimo." e lui ha risposto: "Non me lo dire così, stupido."
    - Hanno chiesto a Nacho com'è stata la partecipazione di Peter in "La Dueña" e ha risposto che è stata magnifica e Peter, timido ha detto "Non parlare di questo, mi vergogno."
    - Nacho non capiva perché le Lanzanite parlavano di un campo da golf, ahah.
    - Peter ha detto "Shalom", Nacho ha detto: "Che vuol dire?", Peter ha risposto: "Eh, non posso dirtelo" poi a bassa voce, rivolgendosi a noi ha detto: "Non ditegli che lo sto prendendo in giro.(ahahaha)
    - Hanno detto che si conoscono da tre anni più o meno.
    - Non hanno dei modelli di donna che li potrebbero piacere.
    - Peter ha detto di essere single.
    - Anche Nacho è single.
    - Nacho ha parlato al telefono con un produttore de "La Dueña".
    -Peter ha canticchiato una canzone dei One Direction e ha detto "es un buen tema" ma non gli piacciono(per fortuna!!)
    - Peter ha salutato parecchie ragazze italiane.
    - Peter ha mandato un bacio a tutte le Lanzanite.
    - Nacho ha detto che sicuramente "La Dueña" verrà trasmessa in Italia.
    - Peter ha detto che gli piacciono molto Italia e Israele.

    E' STATA UNA BELLISSIMA TWITCAM, MOLTO DIVERTENTE. PETER E' STATO STUPENDO, UMILE COME SEMPRE. NACHO SI E' RIVELATO UN BRAVISSIMO E SIMPATICISSIMO RAGAZZO.
    ContactsWeb
     
    .
  5. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5- Peter e Nacho hanno detto che non gli piacciono i One Direction e Justin Bieber(per fortunaaa).

    Yeeeeeeeaaaaaaaaaaah, stimo stimo vi stimo enormemente. xD

    CITAZIONE
    - Peter ha detto "Shalom", Nacho ha detto: "Che vuol dire?", Peter ha risposto: "Eh, non posso dirtelo" poi a bassa voce, rivolgendosi a noi ha detto: "Non ditegli che lo sto prendendo in giro.(ahahaha)

    xD aahahah

    CITAZIONE
    -Peter ha canticchiato una canzone dei One Direction e ha detto "es un buen tema" ma non gli piacciono(per fortuna!!)

    *rincorre Peter con una mazza da golf, gridando "Questa è Spartaaaa"* :lol:

    CITAZIONE
    Peter ha detto che gli piacciono molto Italia e Israele.

    E come biasimarlo: io adoro Israele, conosco anche un pochino ino ino ino ino ino ino la lingua, insomma, ha dovuto passare una brutta storia quel popolo, cioè....alcuni oggi si permettono anche di dire che quello è razzista, e io "ma non è vero, è la loro religione che è particolare" e poi non mi sembrano così razzisti, cioè io ascolto qualchevolte delle canzoni in ebraico e, non capendoci niente, ricorro alla traduzione e, leggendo, mica mi sembrano così razzisti.
    Insomma, dai, usiamo il cervello e....ohoh, sto andando off-topic.
    Comunque, come biasimare Peter: ha ragione u.u
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    io invece ho iniziato ad odiare l'israele (più che odio è invidia verso un popolo che ha avuto mille concerti dei teens =( )
     
    .
5 replies since 30/8/2012, 12:12   39 views
  Share  
.
Top