Arrivederci perchè MAI vi diremo addio

solo i veri fans possono capire queste semplici parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Già immagino la scena, si accendono le luci e subito dopo, voi sul palco per l'ultima volta.
    485025_324891204233171_1509094444_n
    Si accenderanno le luci e le voci dei fan che saranno lì per 'l'addio' ai Teen Angels si faranno sempre più forti; c'è chi piangerà e gridando i vostri nomi vi trasmettera l'energia giusta per cominciare lo spettecolo senza versare lacrime.
    Comincerete a cantare ballare, cancellando dalla mente di milioni di fan, che saranno lì per vedervi, che quello sarà l'ultimo concerto, l'ultima volta che saranno lì a saltare e cantare con voi. Passerà un'ora, forse due, canterete (?) No te digo adios e sicuramente il pubblico sarà il lacrime, e forse si, anche Lali, essendo la più sensibile del gruppo non riuscirà a trattenere il pianto e Peter sempre di fianco a lei da buon amico (?) l'abbraccerà per consolarla. Tre o quattro minuti di sole lacrime di fan che vi seguono da 5 anni e continueranno a farlo perchè non è il gruppo ad essere amato, sono le persone che lo compongono ad essere amate. Arriverà il momento che canterete la canzone ancora sconosciuta 'Baja el telon' sarà l'ultima e in quegli attimi credo che uno schermo si calerà dietro di voi per dare inizio ad un video che farà rivivere in pochi minuti cinque anni, in cui sei persone, sei angeli hanno dato anima e cuore ai propri fan. Lo 'show' finisce, e dopo aver ringraziato i loro fan davanti a quelle cinque persone si calerà un telo sulla colonna sonora di 'Baja el telon'; dietro rimarranno milioni di fan con un peso nel cuore, con gli occhi pieni di lacrime e un sorriso stampato sul loro viso, perchè quei 5 anni sono stati indubbiamente i più belli e nessuno se ne dimenticherà. I Teen angels finiranno, tutto finirà , ma il mio amore per loro non finirà mai.



    Non dimenticateli, ma continuate ad AMARLI come sempre avete fatto, AMATELI, anche se da domani saranno solo un ricordo; ma continuate ad AMARLI!. Loro non si dimenticano!
    558353_329830400405918_1056165064_n
    No, loro non si dimenticano, perchè non si possono dimenticare.
    Dimenticheresti mai come ti chiami, quanti anni hai, il tuo compleanno? Riusciresti mai a dimenticare di lavarti la mattina o di vestirti prima di uscire di casa? Potresti mai dimenticare di respirare? Non credo, sono cose che vengono naturali, quasi abituali da fare, impossibili da dimenticare.
    Così per me sono loro, sono un''abitudine' del quale mai mi stancherò, sono ossigeno che serve per respirare, acqua per dissetarsi, cibo per nutrirsi; una coperta di lana per riscaldarmi in una fredda notte di inverno.
    Sono la 'cosa' più indispensabile che esiste su questa sfera su cui viviamo per continuare a sorridere e amare.
    Sono vita, allegria, sorrisi e vortice di emozioni.
    Perciò, non dimenticateli, ma continuate ad AMARLI come sempre avete fatto, AMATELI.


    -Nudo en la garganta-


    561966_326297834092508_429896548_a
    Si, un nudo en la garganta. Così dicono gli Argentini per indicare un nodo in gola.
    Proprio così, un nodo in gola quello che sento in questo momento io. E' come se avessi una palla che non mi fà respirare bene, come se mi strozzasse; è un groppo di angoscia che vorrei fare uscire, ma no, rimane sempre lì per farmi soffocare in questa strana sensazione di sofferenza. E' qualcosa di strano che inumidisce i miei occhi e li fà lacrimare senza il mio consenso. E' un vuoto nello stomaco che mi fà tremare di freddo o di paura, non sò bene di cosa, però sò qual'è la causa e sò bene che non c'è rimedio.
    Qual'è la causa?! Hmm, ho sempre sperato quel giorno arrivasse il più lontano possibile, ho pregato di non farlo arrivare come una tormenta violenta che avrebbe gelato, congelato tutti. Continuavo a sperare che quel giorno non arrivasse mai, ma incurante il tempo trascorreva limpio, veloce senza farsi scrupoli. Però è arrivato quel giorno, senza preavviso, senza indizi è arrivato o meglio non ancora, ma manca veramente poco; e proprio per questo è arrivato come non volevo, come una tormenta gelida! Ha gelato tutti, li ha lasciati in uno stato di incoscio, di non voler vedere la realtà, li ha fatti piangere e supplicare chissà chi di non farlo. Niente da fare, non c'è niente da fare, loro si separeranno e noi staremo da aspettatori 'delusi' (?) staremo a guardare come un grande sogno si infrangerà.

    El telon se va a bajar, usted se van a despedir, pero en mi corazon esta cortina nunca se va a bajar y mi amor por usted nunca se va a terminar...que nos volvemos a ver!



    E cosi' è ragazzi i TEENANGELS sono indimenticabili e volevo farvelo capire con questi scritti! Anche se delle semplici parole non spiegano quello che sentiamo ora noi fans


    Lanzanita, Laliter, Teenangelsenita forever. Lory93
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    :(
    Teen angels nel nostro cuore per sempre <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    =D
    ContactsWeb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Uffi Loryyyyyyyy pkè hai commentato, ora mi riviene la malinconia =( =(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    scusa amore mioooo ci sono io =D;) *-*
    ContactsWeb
     
    .
4 replies since 28/7/2012, 14:13   63 views
  Share  
.
Top