le frasi piu' belle dei teen angels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status

    LE FRASI PIU' BELLE


    Nico: Sopra le nuvole il cielo è sempre azzurro
    Cristobal: Le persone coraggiose non sono quelle che non hanno paura, ma quelle che si fanno forza per affrontarla
    Promo: Sconfigge le tue paure, ti aiuta a sollevarti quando sei giù, ti aiuta nell'anima e ti libera..Perchè mette le ali ai tuoi sogni. è la musica che ti fa volare come un angelo!
    Altro Promo: Ci sono angeli che per volare non hanno bisogno delle ali, hanno la testa fra le nuvole, ma i piedi sempre incorati a terra e quando vogliono spiccare il volo..Suonano,cantano e la musica li porta in alto: sono ragazzi come te....
    Mar:Prima c'era una fontana. Scema come sono ci caddi e lui mi aiutò a rialzarmi. Lì ci conoscemmo. Prima io ero una bambina scontrosa . Lui mi trattò come una principessa, mi diede cose che non avevo mai sognato. Prima lui era un ragazzo per bene, viveva in una bugia, io gli aprì gli occhi e lui mi insegnò ad amare. Prima lui sbagliò e mi spezzò il cuore. Io sbagliai e gli spezzai il cuore. Prima c'era un Camper, in questo Camper ci siamo perdonati e ci siamo fidanzati. Prima non sapevo cos'era l'amore ed ora non posso vivere senza d lui...
    Tacho: Il super eroe non è quello che accetta le sfide solo perchè sa di vincerle ma il vero super eroe e quello che le accetta sapendo che potrebbe anche perderle!
    Vale: Ognuno di noi ha dentro qualcosa che lo rende invincibile!
    Cielo:Sei pronto a vivere? Allora sei pronto per andare per amare! Il cammino puoi ottenerlo di più semplicemente guardando dalla tua finestra l'alba, ti consiglio di volare e un'angelo nel mondo puoi essere!
    Lleca:Quel che mi è piaciuto di questa coppa è il ferpley, il gioco pulito.
    Perche non va bene vincere commentendo molti falli e giocando sporco,
    prendendo in giro i rivali.
    E brutto vincere in questo modo,perche il ferpley non è una cosa che vale solo in una coppa...
    no, va usato anke nella vita, è una bella cosa perche se qualcuno gioca sporco non finisce solo col
    rubbare la coppa ad un altro, ma finisce col fargli del male...
    E non solo gli rubbi la partita ,ma puoi rovinargli la vita,e portagli via un sogno.
    Perche anke se l'altro gioca , la cosa migliore è sempre comportarsi con realtàlà.
    E piu difficile giocare pulito , costa piu fatica , ma alla fine vinci sempre.
    Alla fine se bari o giochi sporco e non segui le regole
    finisci sempre col rendere le cose piu complicate.
    E meglio avere dei dubbi e aprire gli occhi.
    E questo tutto quello che ho imparato , si deve imparare a non giocare sporco,
    a giocare con ferpley, e a comportarsi bene...
    E se si vince la coppa ankora meglio.
    Gioca pulito sempre anke se perdi, è la cosa migliore.



    Edited by Lory93 - 1/1/2012, 16:02
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Thiago : Sai volevo dirti che sono felice che si sia ricreato quel clima tra noi, intendo quello di prima. Anche tu?
    Mar : Sì -
    Thiago : Sì? -
    Mar : Sì, io credo di sì. Lo sai che ... lo sai che ho sentito delle cose ?!
    Thiago: *-*
    Mar: ho sentito le corna che mi hai messooo !





    Ci sono angeli che per volare non hanno bisogno delle ali, hanno la testa tra le nuvole, ma i piedi incollati a terra.



    Malvina: I capelli ricci non diventeranno mai lisci!
    (con la piastra xD AHAHHA)



    Una volta fatto il primo passo, anche se la lotta sembra impari bisogna trovare il coraggio di andare avanti!
    Alelì, episodio 11


    A volte il segreto non è vivere desiderando quello che non si ha, ma conservare quello che si ha già.
    Alelì, episodio 11


    E che cos'è la vita, se non una continua caccia al tesoro?
    Tic Tac, episodio 17


    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    Mar : Sì, io credo di sì. Lo sai che ... lo sai che ho sentito delle cose ?!
    Thiago: *-*
    Mar: ho sentito le corna che mi hai messooo !

    Ahahahahahahahah
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahahha xD!
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Simon a Valeria : La resistenza è un gioco molto pericoloso e il modo migliore che ho trovato per resistere è quella di amarti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    dolceeee!
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Valeria : Non sai il dolore che ho qui da giorni: E urlo e faccio il film per non piangere,perchè non ce la faccio più.Perchè vedo che te ne vai.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    che dolce vale e 'per rama no?
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    sisi per Rama ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    xD!


    io adoro questa
    MAR:PRIMA C'ERA UNA FONTANA. SCEMA COME SONO CI CADDI E LUI MI AIUTÒ A RIALZARMI. LÌ CI CONOSCEMMO. PRIMA IO ERO UNA BAMBINA SCONTROSA . LUI MI TRATTÒ COME UNA PRINCIPESSA, MI DIEDE COSE CHE NON AVEVO MAI SOGNATO. PRIMA LUI ERA UN RAGAZZO PER BENE, VIVEVA IN UNA BUGIA, IO GLI APRÌ GLI OCCHI E LUI MI INSEGNÒ AD AMARE. PRIMA LUI SBAGLIÒ E MI SPEZZÒ IL CUORE. IO SBAGLIAI E GLI SPEZZAI IL CUORE. PRIMA C'ERA UN CAMPER, IN QUESTO CAMPER CI SIAMO PERDONATI E CI SIAMO FIDANZATI. PRIMA NON SAPEVO COS'ERA L'AMORE ED ORA NON POSSO VIVERE SENZA D LUI...
    ContactsWeb
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Belissima,ne metto altre u.u

    Mar:Che vorresti fare prima di morire? Simon: Vorrei dirti quanto mi piace guardarti come in questo momento. Non sai quanto ho desiderato stare da solo cn te, ma non quà. Non voglio morire senza darti il tuo ultimo bacio della tua vita.

    Valeria a Simon : il mio amore per te è nato da quando la mia vita era nelle tue mani
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Nico: Ricordo il giorno in cui ti ho incontrata e mi hai cambiato la mia vita ... solo ora posso dire che sono un uomo completo, solo ora posso dire che ho incontrato l'amore. Non hai idea di quanto ti amo, ti amo la mattina, il pomeriggio ti amo, ti amo la notte ... Io ti amo e ti scelgo. Grazie per aver scelto me. Cercherò di prendermi cura di te sempre, tutta la vita, te lo prometto. Mi prenderò cura della nostra Eudamon
    Cielo: Non sapevo come vivere prima di incontrarti, ma ora sò che non riesco a immaginare una vita senza di te.Così ti ho scelto, per amarti, per guidarti, per rispettarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, e per prenderci cura insieme della nostra Eudamon. ti amo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    BELLISSIME <3
    ContactsWeb
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    posso dire che amo le frasi che dicono.. mi fanno morire!
    ContactsWeb
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Non è importante la destinazione ma il viaggio e io sono pronto per il viaggio( fine seconda stagione)

    il ritorno verso casa puo' essere lungo e vecchio ma la storia qualunque essa sia termina sempre con il lieto fine (ciel,o seconda stagione)

    sono pronta per eudamon (cielo seconda stagione)


    LA FINE E' L'INIZIO LA PARTENZA E' L'ARRIVO SONO SOLO ISTANTI DEL VIAGGIO(NICO)

    FARE UN BUON VIAGGIO E' LA COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE . QUINDI RAGAZZI BUON VIAGGIO!(CIELO FINE 2 STAGIONE)



    ContactsWeb
     
    .
32 replies since 18/12/2011, 12:09   15528 views
  Share  
.
Top