Il mondo di Patty o Casi Angels?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Eugelita »
     
    .

    User deleted


    teen_angels

    IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS?

    Meglio Teen Angels o Il Mdp?? Per iniziare dico che con MEGLIO intendo un preferito,ecc. E, seconda cosa, io sono dalla parte di Teen Angels!! Scommetto che però qnd commenterete sarete tutti o quasi tutti dalla parte del Mdp tranne qualcuno! Comunque mettiamole in paragone.

    - Il mondo di Patty è un bel telefilm, ma… è monotono! scusate allora :
    1° serie Patty e Antonella nemike, poi amike, dinuovo nemike.
    2° serie Patty e Antonella nemike, amike e dinuovo nemike!!
    Si ripetono sempre le stesse cs!!! Ora il Mdp insegna che la vera bellezza è nel cuore, che le persone possono cambiare,ecc. ma ci sono anke dll insegnamenti negativi… ad esempio nll canzone “Gasolina” dll Divine c’è stata una polemica xkè le ragazze si comportavano csì a scuola cn le ragazze meno bll… e nn è l’unica cs…

    - Teen Angels: allora ci sono tante cose da dire!
    Allora non è affatto monotono ma non si può dire che nn sia fantasioso. C’è stata una polemica perchpè gli ex-fan del mdp guardano Teen Angels: hanno trovato la 2° stagione una scemata assurda, tropp magia!! Ora voi direte e Teen Angels non è fantasioso??
    Ecco la mia risposte: si è fantasioso ma è una fantasia misteriosa, ke ti colpisce, mai vista!! Nn è banale cm la fatina,ecc !!! Avete mai visto una serie che parla di un libro dai 7 lucchetti protetto da 7 guardiani, di un porta che fa entrare a Eudamon cioè un isola sconosciuta dei bimbi felici?? La risposta è no perche Teen Angels è un telefilm UNICO nel suo genere!!!!! Oltrettutto insegna cosa molto positive… ad esempio che i sogni si possono realizzare, basta crederci… insegna di non arrendersi mai… che tutti siamo angeli e insegna molte altre cose!!

    Ok e per finire in bellezza dico una cosa con cui non sarete molto daccordo.
    X ME I FANS DEL MDP CRITICANO TEEN ANGELS SOLAMENTE PERCHE’ NON VOGLIONO ACCETTARE CHE ABBIA AVUTO PIU’ SUCCESSO DEL MDP IN ARGENTINA!!!

    Scommetto che gran parte di voi non saranno d’accordo con me ma dite comunque quello che pensate….!!


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status

    Io la penso come te.. il mdp è una bella serie avvincente e con tante sorprese ma le lamentele c'erano!! Le bimbe che ricopiavano gli atteggiamenti di Antonella e Patty delle divine.. non va bene mentre per i teen Angels è una serie veramente srepitosa ti insegna che non ti devi arrendere e che devi guardare sempre avanti perchè la speranza è l'ultima a morire.. ha dei valori =) per questo la adoro *_*
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Quoto tutto ciò che ha detto Eugelita (scusa ma nn ricordo il tuo nome xd)!Il mdp è una serie trooppo fantasiosa e infantile,ammetto che io ho seguito tutta la 1 serie e all inizio mi piaceva xò poi ha stufato alla grande!Casi angels bah che dire..tutt'un altra storia!!Il paragone non esiste , io cn loro ho riso,ho pianto(soprtt pianto eheh).E' una serie ricca di colpi di scena e novità.
    CITAZIONE
    X ME I FANS DEL MDP CRITICANO TEEN ANGELS SOLAMENTE PERCHE’ NON VOGLIONO ACCETTARE CHE ABBIA AVUTO PIU’ SUCCESSO DEL MDP IN ARGENTINA!!!

    Avevo già letto di questa cosa ed è vero!Casi angels ha spaccato alla grande e qll de mdp volevano addirittura fare una 3 stagione ma visto gli ascolti bassi e la concorrenza hanno lasciato stare!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    sii =) Casi Angels è la migliore telenovela argentina.. se vai su Wikipedia trovi tutti i premi teso'... paragonali al mondo di patty e poi.... vedi la differenza .. caso strano di stagioni c'è ne sono state 4 mentre del mdp 2 .. ci sarà un motivo??
    CITAZIONE
    ho seguito tutta la 1 serie e all inizio mi piaceva xò poi ha stufato alla grande

    Anche io all'inizio la adoravo .. però poi si può piacermi ma poco .. adoro i Teen Angels con tutto il mio cuore <3
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Anche io adoro i Teen Angels e farei qualsiasi cosa per far mandare in onda la 3 e la 4 stagione a mio avviso le migliori! Però il mdp in Italia ha avuto più successo questo bisogna ammetterlo ;)
     
    .
  6. »Eugelita »
     
    .

    User deleted


    Si è vero il mdp ha avuto piu' successo in Italia ma nel mondo ha vinto piu' premi Casi Angels come ha detto Lory
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Si ragazze è vero quoto Mary *_*
    ContactsWeb
     
    .
  8. »Eugelita »
     
    .

    User deleted


    grazie Lory!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahha xD!
    ContactsWeb
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    CITAZIONE
    Si è vero il mdp ha avuto piu' successo in Italia ma nel mondo ha vinto piu' premi Casi Angels come ha detto Lory

    Verissimo =)
     
    .
  11. »Eugelita »
     
    .

    User deleted


    O. O HH Verissimo!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahha spaventi tutti con quel verissimo Titty!! Sembra di aver detto una cosa che non è da discutere ahhaha xD!
    ContactsWeb
     
    .
  13. Äränël«
     
    .

    User deleted


    non ho nemmeno il coraggio di fare un paragone del genere... dopo aver visto delle ragazzine di 13 anni trasformarsi in oche giulive e travolgere ogni povera anima che le passava accanto... -.-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahah si dopo che passavano nei corridoi e formavano il gruppo delle divine imitando le divine ahha XD!

    RAGAZZE DI SEI ANNI CHE IMITANO ANTONELLA!!!
    ContactsWeb
     
    .
  15. Äränël«
     
    .

    User deleted


    mamma mia hanno rovinato una generazione O_O
     
    .
34 replies since 5/4/2012, 18:32   221 views
  Share  
.
Top