VIOLETTA. LA STORIA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status

    TITOLO COMPLETO: VIOLETTA, LA STORIA.
    FICTION CREATA DA: @laliter
    GENERE FITCION: Romantica e drammatica.
    IMMAGINE FICTION(FACOLTATIVA): //
    DEDICATA A (FACOLTATIVO): //
    ARGOMENTI: Violetta.
    CAST: Cast di Violetta.
    PERSONAGGIO PRINCIPALE: Violetta.




    TRAMA


    La mia vita è da un aeroporto ad un altro. Viaggi su viaggi. Conosco mille lingue e mille culture diverse. Non ho mai visto e sentito un posto come la mia casa perchè poi quando mi affezionavo tutto andava male perchè mio padre mi costringeva ad andarmene e cambiare paese. Non ho amici ; non perchè non voglio ma perchè con la vita che faccio non posso.
    Mio padre è un grande imprenditore. Fin da piccola io mi spostavo ad un posto all'altro . Si chiama German e insieme al suo assistente nonchè migliore amico Roberto trattava i suoi affari per tutto il mondo.
    Mia madre.. beh.. mia madre è morta , appena io avevo 7 anni.
    Papà non mi ha mai detto come sia morta, una volta, mi aveva accennato che fosse per un incidente, ma non gli credo.
    Anche questa volta ho preso l'aereo per Buenos Aires. Sono stata qui a Madrid per un periodo(il tempo che papà sbrigasse qualche affare) e adesso sto tornando a Buenos Aires. Ci sono già stata un anno fà ed è una città bellissima, infatti abbandonarla , mi è dispiaciuto tantissimo.
    Adesso che sono tornata sono contenta perchè ci sono Olga, la cuoca di mio padre e Roberto ad aspettarmi. Io sono molto affezionata a tutti e due ed è ormai da quasi un anno che non li vedo perchè loro si sono fermati a Buenos Aires. Alcune volte Roberto è venuto a trovarci a Madrid ma non sempre e.. Olga non la vedo da troppo. Mi mancano i suoi squisiti dolci , le sue coccole, il suo essere una "seconda mamma speciale" per me.
    E poi c'è Jade che se avessi l'opportunità di separarla da mio padre non esiterei ; non ci penserei neanche un secondo!
    Jade è la compagna di mio padre. E' una donna egoista, cattiva d'animo e molto stupida. Gli manca qualche rotella perchè non ragiona!
    Vuole essere per forza mia madre, vuole sostituire il posto di mia madre ma non lo farà mai .. mia madre è Maria. Non Jade!
    Papà è un uomo possessivo; lui mi tiene stretta "una principessa nel castello".
    E' buono in fondo anche se ha tante regole: 1) non si può usare musica perchè gli dà fastidio 2) non si può uscire mai 3) non si può fare niente cioè ballare, mangiare troppo o urlare.
    Certe volte non mi sembra di avere un padre ma di avere un soldato: senza cuore anche se so che non è cosi'. Lui lo fà per proteggermi, per paura di tutto.
    Non vado a scuola! Vi spaventerete ma mio pare chiama insegnanti privati. Studio piano: non per desiderio di avvicinarmi alla musica (cosa che mio padre odia) ma per una sorta di cultura.
    Ho un'istitutrice che si chiama "Misss. Martinez" la odio. E' una vera deficiente. E' sempre "Pin pun pan" , a modo, ama l'educazione e mi odia. Mi giudica un vero terremoto, un vero fulmine, una ragazzaccia. Ma cosa vuole? Io voglio essere libera. Uscire , divertirmi , incontrare amici e.. magari. Magari fidanzarmi con un bel ragazzo che sia gentile e onesto Ma mio padre mi allontanava da tutto!
    ContactsWeb
     
    .
  2. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    Bello, Lory.
    Adoro Violetta e questa fanfic è bellissima, complimenti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Molto bella!
    Non conosco la serie ma questa fanficion mi piace,aspetto il 1 capitolo ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Perfetto, vedrete che sarà molto carina ;)
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    :)
    la storia l'hai inventata tu o è tratta dalla serie?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    Tratta dalla serie ma certe cose me le inventerò *-* Un pò come ho fatto con Dulce Amor!
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Ok ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    :)
    ContactsWeb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status

    TITOLO COMPLETO: VIOLETTA, LA STORIA.
    FICTION CREATA DA: @laliter
    GENERE FITCION: Romantica e drammatica.
    IMMAGINE FICTION(FACOLTATIVA): //
    DEDICATA A (FACOLTATIVO): //
    ARGOMENTI: Violetta.
    CAST: Cast di Violetta.
    PERSONAGGIO PRINCIPALE: Violetta.




    PRIMA DEL 1 CAPITOLO E' BENE SAPERE CHE:


    Sono arrivata a Buenos Aires. E' bellissima ed è la capitale dell'Argentina. Qui regna la destra, come orientamento politico e si sta una pacchia. Ho paura ad affezionarmi nuovamente per poi risoffrire di nuovo.. voglio degli amici e voglio.. voglio un ragazzo.
    Ed ecco che mi ritrovo una nuova cosa: papà aveva venduto l'altra in cui mi trovavo un anno fà... quanto sono arrabbiata !Adesso devo riabituarmi a quest enorme villa.
    Olga si era buttata addosso a me : oggi era il mio compleanno. Jade mi aveva organizzato una festa veramente ridicola , non avevo intenzione di partecipare .
    Olga mi aveva preparato un dolce al cioccolato, di quelli che piacciono a me! Speciale.. me lo sono divorato!
    Miss. Martinez si era licenziata e papà cercava una istitutrice seria.
    Trovai una porta dove era racchiuso qualcosa, mi mise curiosità e trovai accessori di mia madre. Mi misi un suo vestito: le emozioni, i sentimenti , le lacrime che versarono i miei occhi furono tantissime.
    Jade mi aveva regalato un vestito veramente schifoso non avevo intenzione di mettermelo, cosi' mi misi il vestito di mia madre. un vestito rosa bellissimo corto. Quando mio padre mi vide restò senza parole naturalmente era felice ma dopo mi cominciò a urlare. naturalmente.
    Papà trovò una ragazza: Angie come istitutrice.
    Bene, da qui inizia la mia storia questo è solo un piccolo repilogo, alla prossima vi racconterò dettaglio per dettaglio, dialogo per dialogo la mia vita.
    Posso solo dirvi che Angie mi cambierà la vita e incontrerò Tomas.. Tomas un ragazzo cosi' bello che mi farà innamorare.
    ContactsWeb
     
    .
8 replies since 19/5/2013, 09:27   78 views
  Share  
.
Top