Casi angeles 5 : La fin de los misterios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status

    Capitolo 4

    Salvar la paz




    Cielo e Nico presero i ragazzi ad uno ad uno e li radunarono nella stanza dove prima ballavano insieme mentre Giustina si occupava dei più piccini nell'altra camera.
    Nico:"Cosa vi è saltato in mente? Eh?Litigare così,fare chiasso. Cosa avete in quella testolina?Credevamo che l'esperienza del futuro,il fatto che alcuni di voi siano diventati genitori, vi avessero fatto maturare invece mi ritrovo a discutere con dei ragazzini. Monito,Alelì,Cristobal sono più maturi di voi!"
    Cielo:"Nico basta così li umili,parlo io ok?"
    Nico annuì e si sedette.
    Cielo:"Ricordate la storia di Juan Cruz? E' uguale. C'è qualcuno che vuole vederci così: indifesi,con risentimento, con l'odio e invece l'unica cosa che dovremmo riuscire a dare è l'amore. Non perdete di vista questo obiettivo vi prego. Non facciamoci vedere deboli. Abbiamo sconfitto quel mostro in questo modo, lo faremo anche ora. Mar, Thiago state per coronare il vostro sogno d'amore dal giorno in cui vi siete visti sotto la fontana,non rovinatelo così e se questo servirà a non farvi litigare tra di voi, io e Nico potremmo essere i testimoni".
    Mar:"Cavolo.Non ci avevo pensato. Va bene per voi ragazzi?"
    Tutti:"Certo!"
    Mar:"Perdonatemi. Sono intrattabile,soprattutto con te Melody non penso le cose che ti ho detto. Anche nei tuoi riguardi Luna".
    Cielo:"Andiamo Nico,lasciamoli soli"
    ..............................................
    Valeria:"Va bene però resta il fatto che mancano solo 6 giorni al lieto evento quindi io devo comprarmi qualcosa da mettermi,amori".
    Valeria e Simon uscirono insieme per comprare i vestiti per il matrimonio,ma prima dovevano andare dal padre di lui per prendere i soldi. Il ragazzo era emozionato perchè non vedeva la sua famiglia da tempo e non vedeva l'ora di riabbracciare la sua sorellina Soledad! Ad aprirgli la porta fu proprio lei che le saltò in braccio.
    Simon:"Oddio piccola,non immagini neppure quanto tu mi sia mancata".
    Antonia:"Simon, è tornato Simon, Sebastan è tornato Simon!!!!!!"
    Valeria si commosse nel vedere la famiglia del suo ragazzo riunita.
    Simon:"Ok,basta piangere.Nico vi ha spiegato tutto vero? Però sono quà anche per presentarvi la donna della mia vita. Si chiama Valeria"
    Antonia:"Fatti abbracciare!"
    Vale:"E' un piacere signora!"
    Antonia:"So che ne avete passate tante insieme".
    Vale:"Si,ma adesso siamo quà insieme e felici!"
    Sebastian:"Ah finalmente ti sei degnato di venire"
    Simon:"Papà che bello,anche io sono felice di vederti" disse ironicamente.
    Antonia:"Sai com'è tuo padre no?"
    Simon:"Le cose cambiano ma tu rimani sempre lo stesso!"
    E fece per andarsere con Valeria che tentava in tutti i modi di farlo rimanere.
    Simon:"Ah ero venuto quì per dirvi che nel futuro mi ero sposato,ma tanto a voi cosa importa!"
    E sbattè la porta con violenza.
    ................................................
    Intanto Luna andò a cercare Thiago.
    Luna:"E così ti sposi. Non farai mica come tempo fà cioè quando eravamo al Mandalay che alla fine diventi indeciso?"
    Thiago:"No. Questa volta è diverso Luna,sono veramente convinto di sposare Mar. Ho uno splendido bambino".
    Luna:"Si, è identico a te"
    Thiago:"E' vero,ma non dirlo a Mar" sussurrò nell'orecchio della ragazza.
    Thiago:"Ovviamente tu e tuo fratello siete invitati"
    Luna:"Io non vorrei.."
    Thiago fece tappare la bocca di Luna appoggiando il dito sulle sue labbra:"tutto ciò che è successo è passato Luna,a me farebbe veramente piacere averti al mio matrimonio"
    Luna sorrise e abbracciò stretto Thiago, e non gli parve vero.
    ..................................................
    xxx:"E così hanno ritrovato la pace i mocciosi"
    xxx:"Ma come fai a saperlo?"
    xxx:"Ho degli infiltrati là dentro"

    p.s i nomi dei genitori di Simon (Sebastian e Antonia) non li ricordo e li ho inventati ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    ahahahaa il padre di Simon ieri proprio vedevo la puntata u.u
    Comunque è stupendo! Chi è mo questo cattivo e gli infiltrati chi sono? Luna e Pedro u.u
    Continuaaaa *-* Stupendo!
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    ahah ma come si chiama il padre di SImon??Proprio non lo ricordo xdd
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    neanche iooo xD
    ContactsWeb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status

    Capitolo 5

    Siento




    Mar:"E' tutto pronto amore mio,ci sposiamo. Non vedo l'ora di essere la signora Bedoja Aguero. Marianella Bedoja Aguero. Però. Suona bene"
    Thiago:"Benissimo direi"
    E si baciarono.
    Mar:"Sai a cosa penso amore?Visto che Nico sarà uno dei nostri testimoni avevo pensato che a portarmi all'altare potrebbe essere Terremoto,gli farebbe piacere?"
    Thiago:"Credo che sia una splendida idea,sarà fiero di essere accanto a te nel giorno più bello della tua vita".
    ...................................................
    Nico:"Abbiamo tranquillizzato i ragazzi con la faccenda del matrimonio,ma c'è una minaccia che incombe su di noi,sono molto preoccupato.
    Cielo:"Non diamolo a vedere Nico,è il loro matrimonio,noi sappiamo bene cosa vuol dire. Cerchiamo di non farli sentire sotto pressione,se scopri qualcosa rivolgiti solo a me"
    ...................................................
    Terremoto:"Mi hai fatto rinunciare ad una riunione importantissima con i miei allievi in palestra,se mi hai portato quì per una sciocchezza io ti ammazzo!"
    Mar:"Non è una sciocchezza!Beh tu sai che tra una settimana mi sposo"
    Terremoto:"Ti diverti a farmi arrabbiare eh?Sai che non mi và giù e tu continui a ripetermelo. Comunque si,e mi hai già invitato"
    Mar:"Lo so,ma io ti ho fatto venire quà perchè vorrei proporti di ..beh di.. accompagnarmi all'altare!Lo so,lo so che non mi senti ancora come tua figlia però lo sono e le figlie hanno questo desiderio sin da bambina e ce lo avuto anche io".
    Terremoto rimase scosso :" Io.."
    Mar:"Se non te la senti ti capisco"
    Terremoto:"No,figlia mia va bene. Dentro di me,nel più profondo del mio cuore speravo che me lo chiedessi"
    Mar si commosse :"Allora perchè non me ne hai mai parlato?"
    Terremoto:"C'era Nico,è lui che ti ha fatto da padre. Lui c'era quando io non ci sono stato"
    Mar:"Se ti sente ti ammazza"
    E con le lacrime agli occhi Mar abbracciò suo padre,per la prima volta lo sentì così vicino.
    .....................................................
    Tefy:"Luchy ti piaccio?"
    Tefy aveva comprato l'abito per il matrimonio di Mar, indossava un abito color fucsia,sembrava essere fatto su misura per lei. Il suo ragazzo rimase a bocca aperta.
    Luca:"Sei bellissima,ma è un pò cortino!Copriti quelle belle gambine magri che hai,solo io posso vederle"
    Tefy:"Si"
    E si gettò sul letto e iniziarono a baciarsi.
    Tefy:"Ma è il matrimonio di mia sorella ed io devo essere bella almeno quanto lei"
    Poi entrò Jazmin in camera loro.
    Jazmin:"Vedi anche Tefy ha un vestito!Io non so cosa mettermi"
    Tacho:"E' normale. Sei indecisa e poi in tutto questo tempo hai dato una mano a Mar a scegliere il suo di vestito, non hai avuto tempo"
    Jazmin:"Se continuerò così andrò in chiesa in pigiama e ciabatte"
    Luca:"Meglio per te Tacho. Guarda Tefy è completamente nuda!"
    Tefy:"Non esageriamo eh"
    Mar:"Sorellina ma sei bellissima"
    Tefy iniziò ad urlare e saltellare per la stanza,a nascondersi.
    Tefy:"Non dovevi guardarmi,era una sorpresa"
    Jazmin:"Tefy non sei la sposa"
    Mar:"Ok,non litigare,vado in cucina"
    E mentre attaversava il corridoio vide Thiago ridere e scherzare con Luna ed ebbe una piccola gelosia dovuto al loro passato insieme.Si mise ad origliare.
    Luna:"Già immagino Mar, con il vestito bianco,noi intorno che ci emozioniamo e voi che coronate il vostro sogno d'amore e tu ..tu beh..sarai bellissimo!"
    "E certo che sarà bellissimo stupidina e tu ti morderai le mani"
    Thiago:"Ti ho già detto che tu e tuo fratello siete invitati vero?"
    Mar:"Cosa? La mezza luna al mio matrimonio,l'ex di Thiago!"
    Mar urlò e i due ragazzi non potevano non ascoltarla.
    Luna:"Mar?Ci spiavi?"
    Mar:"No,ma che dici, io?Quando mai,Thiago digli che io non faccio più queste cose"
    E quando Luna lasciò soli i due fidanzati,iniziarono a discutere.
    Mar:"Quella lì al mio matrimonio non ci viene chiaro?"
    Thiago:"Lei no,ma possiamo invitare Pedro no?"
    Mar:"Ma guardala ha sempre il muso,mi rovinerà tutto"
    Thiago:"Ma sarà maleducato da parte nostra non invitarli e poi questo non andrà giù a Cielo e Nico li conosci"
    Mar:"E va bene!Ti sei salvato perchè ho la prova del vestito" esclamò piena di rabbia
    .........................................................
    Valeria:"Non mi è piaciuto come hai trattato il tuo vecchio".
    Simon:"Beh se lo merita per tutte quelle volte che mi ha trattato ancor peggio di come ho fatto io"
    Valeria:"Ma quello è passato.Dobbiamo ricominciare amore mio,quando eravamo là sentivamo la mancanza di tutto questo e ti prego cerchiamo di prenderci cura di ogni minima cosa che abbiamo perchè potrebbero strapparcela dinuovo".
    .........................................................
    Jazmin si commosse nel vedere la sua amica,una quasi sorella per lei con quell'abito bianco addosso. Era splendida. Piansero insieme.
    Mar:"Beh dalla tua reazione,mi sembra che ti piaccia"
    Jazmin:"Sei bellissima tesoro"
    Mar:"Qual'è la cosa che piace di più di questo vestito?"
    Jazmin si avvicinò e mentre toccava le maniche gonfie del vestito ebbe una visione,una di quelle che non avrebbe mai dovuto vedere......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    oddio le visioni di Jaz no... perevedo che a questo matrimonio ci saranno brutte sorprese ^^
    ContactsWeb
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status

    Capitolo 6

    Miedo a perderte



    In chiesa,Simon inciampò sul primo gradino della chiesa e tutti i ragazzi se la risero compresi nico e cielo. Aspettavano con ansia Terremoto che avrebbe condotto sua figlia all'altare.Poi finalmente le porte si aprirono, c'era solo Mar all'ingresso. Con un abito sporco di sangue,il trucco colato e suo figlio Bruno in braccio...

    Tutto questo era ciò che vide Jazmin in quella visione,non ebbe coraggio di parlarne con nessuno. Era troppo forte il dolore che provava. Aveva lasciato Mar con il suo bell'abito da sposa in un batter d'occhio prima che si accorgesse del suo turbamento e si sedette su una panchina a pochi metri dalla casa magica. Arrivò Luca che si mise accanto a lei.
    Jazmin si asciugò le lacrime e fece finta di niente :"che ci fai da queste parte Luky?"
    Luca:"Sono andato a prendere questo pantaloncino a Tefy, se lo deve mettere sotto al vestito, è troppo corto!"
    Jazmin:"Sei geloso eh?"
    Luca:"Si,non capisco perchè voi donne dovete spogliarvi a questi eventi del genere".
    Jazmin:"Qualcosa mi fa intuire che tu stia esagerando e che il vestito di Tefy non è poi così corto"
    Luca:"Lo è!"
    Poi il ragazzo la guardò per la prima volta negli occhi e si accorse di quanto fosse triste la ragazza.
    Luca:"Gitana,ma tu hai pianto"
    Jazmin prima si trattenne poi scoppiò in un fiume di lacrime,Luca tentò di asciugarle.
    Jazmin:"Se sai che qualcosa di brutto sta per accadere ai tuoi migliori amici nel giorno più bello della loro vita, tu cosa faresti Luca?Glielo racconteresti facendoli turbare oppure lasceresti tutto in mano al destino consapevole di poter evitare una tragedia?"
    Luca:"Hai avuto una visione?" Poi il ragazzo si comprì la bocca "Mar e Thiago!!!COSA HAI VISTO JAZ?"
    Jazmin:"Io non voglio renderti partecipe di questo"
    Luca:"Devi raccontarmelo!Forse potremo evitarlo!"
    ..............................................................................................
    Mar:"E' scappata così all'improvviso senza avvisarmi,non l'ho mai vista così Cielo!"
    Cielo:"Credi che gli sia successo qualcosa?"
    Mar:"No!Eravamo così felici,forse non ha avuto il coraggio di dirmi che non gli piace il vestito"
    Cielo:"Ma se il vestito l'avete scelto insieme,non credo che sia stato questo a preoccuparla.Sai dov'è?"
    Mar:"No,non l'ho più vista."
    .................................................................................................
    Jazmin raccontò ogni minimo particolare della sua terribile visione a Luca
    Luca:"Ma è terribile!"
    Jazmin era in un fiume di lacrime.
    Luca:"Non è detto che puo' succedere veramente!"
    Jazmin:"Le mie visioni accadono!E tu lo sai benissimo!Non si sono mai smentite, ed io non so cosa fare Luca!Non so cosa fare!"
    Luca:"Ricordi il pensiero laterale di Paz?Forse non è come sembra,forse non è il piccolo Bruno ad essere ferito"
    Jazmin:"Ferito?Quel bambino tra le bracce di sua madre non piangeva,non si muoveva,era immobile!"
    Luca:"No,no ci deve essere una spiegazione a tutto questo"
    Jazmin:"Tu la trovi?"
    Luca:"Dovremo parlarne con Cielo"
    Jazmin:"NO!Meno persone sono coinvolte e meglio sarà per tutti. Giurami su di quello che hai di più caro al mondo che non dirai niente a nessuno"
    Luca:"Se è quello che vuoi..."
    Jazmin:"GIURALO!"
    Luca:"Lo giuro gitana!"
    .....................................................................................................
    Tacho:"Avete visto la mia gitana?"
    Jazmin:"Sono quà amore mio,quanto mi sei mancato"
    Jaz arrivò da dietro al suo amato senza avvisare e si gettò tra le sue braccia.
    Tacho:"Ci sono dei problemi?"
    Jazmin:"No, perchè?"
    Mar:"Perchè sei scappata via improvvisamente senza darmi il parare sul mio vestito"
    Jazmin:"E' divino, e non mi sono sentita molto bene. Avevo dei capogiri"
    Tefy e Caridad quasi senza volerlo ascoltarono tutto,si guardarono e bassa voce esclamarono:" la gitana è dinuovo incinta!"
    ........................................................................................................
    xxx:"Allora è deciso Demetria?Agiremo nel giorno del matrimonio di Mar e Thiago?"
    xxx:"Si impiccione,agiremo nel loro giorno più felice"


    Edited by Titty_Stellina - 9/8/2013, 17:21
     
    .
  8. Chiara Sironi
     
    .

    User deleted


    per favore puoi continuare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Ciao Chiara ti invito a presentarti prima di scrivere!
    La storia è un po vecchiotta, vedrò di continuarla ^^
     
    .
  10. Martyric21
     
    .

    User deleted


    Ciao sn Martina potresti continuarla é bellisima
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    Più di 1000 visite x la mia storia... così mi spronate a continuare, vedremo dai ;)
     
    .
  12. Mariafra
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo questa storia nel 2021 e la sto adorando non so se dopo questi anni la continuerai ancora ma sarei curiosa di legge il continuo.
     
    .
26 replies since 7/7/2013, 15:46   2587 views
  Share  
.
Top