Censure Casi A'ngeles

MA VI SEMBRA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    Hola, chicos.
    Riecco la logorroica professionista (mi devo fare una targa con questo appellativo, quindi, da oggi in poi sarò DIANA: LA LOGORROICA PROFESSIONISTA :lol:) con un nuovo topic.
    Allora, il tema di oggi è LA CENSURA, ma non parliamo di una censura qualunque, bensì delLE censure di CASI ANGELES.
    -L'ispirazione è nata in chat ma la colpa non è mia, quindi, non mi fate CAUSA.

    Allora, incominciamo.
    Tutti sappiamo che in Italia sono state trasmesse solo le prime due stagioni di Casi Angeles, ma il primo con 25 episodi ed il secondo con un numero di episodi che manco ricordo, ma con tagli.
    Tagli stupidi, cioè...facciamo un esempio.
    Gli esempi che farò non sono volgari, ripeto non sono volgari

    A# Le parolacce.
    Cioè, no, scusatemi....Casi àngeles non è per niente volgare, magari qualche parolaccia la dice ma mica è apocalittica la cosa: ceh, censurano Casi àngeles che dice ogni due puntate #o quattro# una parolaccia ma non la TV italiana che ne dice una ogni secondo.
    E poi, i doppiatori non conoscono neanche lo spagnolo, figuriamoci quello medievale....che diceva mugier invece di mujer, ovvero donna. Cioè, su The Tudors troviamo in una puntata in cui Anna Bolena, prossima alle nozze con Tontottavo, stava parlando con un suo suddito che la chiama "Padrona" #?## Oddio, adesso non so che cacchio dicevano in inglese, che quando parlano ci capisco quanto si capisce il giapponese #forse è perchè un po' non si capisce, l'ascolto inglese non è per me#, e non so nemmeno in che stagione, puntata ed il perchè mi è venuta in mente una genialata come questa però##di seguito vi riporto il significato di alcune parolacce #che poi non ne sono così tanto perchè oltrettutto non sono neanche volgari#:

    1-Boludo=boludo, inanzitutto, vuol dire s####o, ma è un modo più leggero, equivalente a scemo# E fin qui niente di sconcertante#
    2-Carajo=ragazzi, carajo vuol dire Vai a quel paese in un modo nè volgare ma nè normale, è più leggero# Carajo è una un qualcosa della nave, che non ricordo#
    3-Tarado=bastardo, in poche parole, ma se vogliamo dirla tutta è anch'essa leggera, tipo idiota, ecc#
    Ok, qui finisco#
    Non mi sembrano mica così###così####scandalistiche, insomma# Vogliamo sentire la tv italiana? Che non scherza?

    B# Le scene d'amore#
    Ok, questo è un'argomento alquanto toccante per me, essendo una###che si scandalizza in queste cose, ma, io, Titty, Lory e chiunque vede Casi àngeles 2-3-4 possiamo affermare che non c'è nulla di volgare o roba del genere#
    Allora, io ne ho visto due, anzi, una e mezza, poi vi spiegherò il perchè#
    ALLORA, quando i Teen facevano l'amore non erano mica selvaggi come i film di mitologia greca #ed in quelli si che sono rimasta alquanto soconcertata e non scherzo###
    Allora, io comunque, nonostante tutte le volte che guardo ste scene e tutti gli infarti che successivamente mi possono venire, qui sono rimasta sollevata: di seguito vi lascio le mie opinioni su ciò che ho visto:

    1-Mar e Thiago fanno l'amore #terza stagione#=quando l'ho visto mi sono detta "Oddio, 6 minuti di sta cosa" ed avevo la faccia dell'immagine# Invece, proseguendo, ho visto solo baci, carezze, abracci, e qualche cosa di più, ma il tutto più naturale possibile, senza neanche pretese, tutto dolce e niente di scandalistico# Quei 6 minuti li ho passati bene, senza attacchi di chissà quale roba strana#
    2-Jaz e Tacho fanno l'amore #seconda stagione#= Ok, se il primo non l'ho visto tutto, il secondo l'ho visto...solo di due minuti e quattro secondi.
    Visto che era girato su uno yacht, io già immaginavo la scena e, quindi, infarto inprovviso. Ma dato che si trattava del primo video della mia vita su scene come queste, dopo due mintui e sei secondi, ho rotto il pc xD
    Ma non c'è poi nulla di scandalistico, anzi, erano come i Thiaguella, normali e niente di volgare
    MENO MALE.
    Poi, questo è anche un qualcosa di cui io non dovrei neanche conoscere minimamente però...accada quel che accada, un infarto mi fa volare oltre Andromeda, alla stessa velocità di Schumacher o cer, boh, pesandomi quanto un satellite.

    Mar e Thiago:
    Video

    Jaz y Tacho:
    Video

    C# Le armi.
    Penso che sia l'ultimo.
    Comunque, le armi...già il nome ci fa venire in mente un mitra che spara, un cannone che atterra su Benja Amadeo e ch bombarda #il cannone, non Amadeo xD#, un Winchester pronto a caricare ma no! Invece sono pistole e coltelli.
    Grazie, avrei capito se ci fosse stato un omicidio ma..non penso che minacciare con un coltello o con la pistola sia da taglio: mica i bambini vedendo queste scene vanno in cucina e prendono un coltello #o forchetta o bavaglio o cuchiaino# puntandolo contro un peluche, oppure vanno dal papà e chiedono "Papà, mi presti una pistola?" con occhi innocenti. O.O manco io potrei, ho l'assicurazioni infortuni che Denny Rinaldi mi deve ancora pagare. xD


    Ok, credo di aver finito...anzi, ho finito.
    Allora, se avete aprezzato il topic o lo avete disprezzato, potete dire la vostra...comunque, ho sbagliato sezione xD
    BESOOOOOOO

    Edited by Soyllave34 - 4/7/2013, 12:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    8,768
    Location
    NAPLESS

    Status
    ahahahah Diana mi fai morir dal ridere prr..scherzi a parte mi ha fatto piacere che hai puntualizzato!Sono daccordo con te su tutto..le parolacce potevano modificarle,le scene d'amore non erano di SESSO spinto,ma di amore e non si vedeva assolutamente NULLA!!!!!!!E quelle delle armi mi sembra la cosa piu' stupida perchè un bimbo sà bene cos'è una pistola,un ficile ecc. mica abitiamo nel paese dei balocchi..i bimbi non sono più ingenui come quelli di una volta ^^
     
    .
  3. Soyllave34
     
    .

    User deleted


    Ahahahah io sono una comica xD
    No, comunque, vero...Casi àngeles è una serie per ragazzi, mica per adulti.
    Capirei i tagli se ci fossero scene di sesso selvaggio o spinto (gia mi sto scandalizzando) tanto da far traballare l'intero palazzo, ma con baci, carezze, coccole, non mi sembra che servino tagli. xd

    E poi, fanno anche un grandissimo errore a tagliarle quelle scene. Per quanto mi duole ammetterlo, ste cose servono anche.
     
    .
2 replies since 3/7/2013, 21:45   1105 views
  Share  
.
Top