Esposito: "Niente sarebbe uguale senza i miei fans"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ founders ♫
    Posts
    10,871
    Location
    VALERIE

    Status
    941512_454565254635669_290160534_n

    LALI ESPOSITO : NIENTE SAREBBE UGUALE SENZA I MIEI FANS CHE MI APPOGGIANO INCONDIZIONATAMENTE -

    -Lali Esposito,in esclusiva per Pronto.com.ar,ha parlato sull'amore,sul lavoro e ha espresso il sui ringraziamento a tutti i suoi fans che nel corso di anni sono sempre rimasti al suo fianco.
    Lali Esposito sta vivendo un momento pieno,sia nella vita lavorativa che personale.Attualmente sta brillando in Solamente Vos e ufficialmente fidanzata con Benjamin Amadeo.L'attrice ha parlato di un pò di tutto.Dichiara che non ha tecniche specifiche per essere sempre sorridente: "semplicemente sono felice" e riguardo i problemi di cuore vi assicuro che sono "piena di gioia".

    -Quale lavoro che hai realizzato nella tua vita ti ha reso più felice?
    Tutti,però ricordo specialmente uno che mi ha fatto crescere molto,Casi Angeles.Era come se fosse la vita reale.Amavo Mar,il mio personaggio.

    -Qual'è uno dei tuoi progetti in futuro che ti piacerebbe realizzare?
    Mi piacerebbe fare cinema.

    -E per ultimo,come ti senti con i tuoi fans? che opinioni hai sul loro amore per te?
    Sono il massimo.Io lavoro molto per raggiungere i miei obiettivi e crescere nella mia professione,però niente sarebbe uguale senza di loro che sono chi ti sceglie,chi grida il tuo nome e ti seguono sempre,li adoro,li rispetto e li amo.Grazie.

    FONTE: Mi sono fermata un attimo per pensare; Facebook
    ContactsWeb
     
    .
0 replies since 5/5/2013, 15:39   8 views
  Share  
.
Top